Bellinzonese

A Campo Blenio arriva il Raiffeisen Kids Ski Day

Appuntamento per bambine e bambini fino a dodici anni fissato per sabato 28 gennaio dalle 14 alle 16.30

25 gennaio 2023
|

Con le ultime nevicate e la prossima apertura dello sci lift "Fopp-Zott", Campo Blenio è pronto ad accogliere la prima tappa del Raiffeisen Kids Ski Day 2023, la manifestazione totalmente gratuita targata TiSki e rivolta ai bambini e alle bambine fino ai 12 anni indipendenti con lo sci lift.

L’appuntamento è sabato 28 gennaio, dalle 14 fino alle 16.30, per un divertente pomeriggio sugli sci da vivere in compagnia nei diversi tracciati e tra i giochi sulla neve preparati appositamente dalla Scuola Svizzera di Sci di Blenio e dallo Sci Club Greina. Un’occasione unica per praticare lo sci alpino e mettersi alla prova sulle gobbe e sui salti che contraddistinguono lo sci freestyle. A tutti i partecipanti verranno offerti skipass, gadget e merenda, alla quale seguirà poi l’estrazione di fantastici premi.

Iscrizione online (consigliata) su: tiski.ch/kids-ski-day. Possibilità di iscriversi in loco dalle 13 alle 14.30.

Le altre due tappe di quest’inverno sono in programma mercoledì 8 febbraio ad Airolo-Lüina e – per lo sci di fondo – sabato 25 febbraio a Campra.

L’evento è sostenuto dallo sponsor principale Raiffeisen e dagli sponsor Organizzazione turistica regionale Bellinzonese e Alto Ticino, Helvetia e Sunrise.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE