Bellinzonese

Gli impianti di Campo Blenio ancora aperti solo in parte

A causa delle previsioni meteorologiche non favorevoli, lo sci-lift Fopp-Zott resterà chiuso sabato 24 dicembre. In funzione piattello e tappeto mobile

(Ti-Press)
23 dicembre 2022
|

Sabato 24 dicembre a Campo Blenio continueranno a essere in funzione solo piattello, tappeto mobile e pista di ghiaccio. Infatti, viste le previsioni meteorologiche non favorevoli, non sarà possibile aprire lo sci-lift Fopp-Zott. Saranno invece accessibili il ristorante Servisol Casa Greina, la scuola sci e il noleggio materiale. Domenica 25 dicembre impianti e ristoranti rimarranno chiusi, per poi riaprire giornalmente da lunedì 26.

Son poi parecchi gli eventi in programma: lunedì 26 dicembre è prevista la festa di apertura stagionale al bar Cupola, mentre mercoledì 28 si terrà il mercatino sulla neve per le vie di Campo Blenio. Sabato 31 aperitivo di fine anno, sempre al bar Cupola. Lunedì 2 gennaio alle 20 è poi in programma la tombola dell’Sc Greina alla Casa Greina. Martedì 3 karaoke al bar Cupola e risottata, mentre mercoledì 4 alle 16 spettacolo con il mago Mattia a Casa Greina.

In un comunicato stampa si ricorda che la prevendita degli abbonamenti stagionali è ancora aperta. Con la stagionale Campo Blenio-Nara è possibile usufruire del 50% di sconto sulle giornaliere degli Impianti di Carì, Bosco Gurin (cinque volte), Airolo (e Alta Leventina), SkiArena Andermatt-Sedrun-Disentis, Obersaxen e Brigels. Ulteriori informazioni su www.campoblenio.ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE