30.11.2022 - 18:07

Altro appuntamento a Bellinzona con ‘Una volpe in Città’

Domenica 4 dicembre alle 17.30 a Castel Grande Andrea Fazioli svelerà il secondo capitolo del racconto. Venerdì 2 dicembre aprirà la pista di ghiaccio

altro-appuntamento-a-bellinzona-con-una-volpe-in-citta
©Photolocatelli.ch
L’evento del 27 novembre con l’accensione dell’albero

La piccola volpe rossa, protagonista di questa edizione di Natale in Città, prosegue il suo percorso nel centro storico di Bellinzona: prossimo appuntamento domenica 4 dicembre alle 17.30 a Castel Grande, dove Andrea Fazioli svelerà il secondo capitolo del racconto ‘Una volpe in Città’. Da parte sua l’illustratore Antoine Déprez ne catturerà i movimenti guizzanti e vivaci in una performance di live-painting, mentre l’accompagnamento musicale sarà affidato a Zeno Gabaglio. In caso di maltempo l’evento si terrà nell’atrio di Castel Grande. Per chi non riesce a partecipare di volta in volta agli incontri con la volpe, è possibile scansionare un codice QR, presente nelle quattro piazze dove si svolge l’evento, e riascoltare la storia della domenica precedente.

Per quanto riguarda il Villaggio di Natale in Piazza del Sole, venerdì 2 dicembre aprirà la pista di ghiaccio che alla sera lascerà spazio agli aperitivi e alla musica nella tensostruttura. Sempre venerdì, sarà possibile assistere alla partita Svizzera-Serbia su maxi-schermo in programma alle 20. Più tardi, alle 22, andrà in scena DJ Nick Evans. Sabato 3 dicembre sarà invece il turno del gruppo DimeBlend.

L’entrata a tutti gli eventi è gratuita. Maggiori informazioni su www.nataleincitta.ch.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved