03.10.2022 - 16:22

Bellinzona, Caffè narrativo e Notte dei pupazzi con BiblioBaobab

Mercoledì 5 ottobre dalle 16 alle 18 un momento di racconto attorno al tema del viaggio, venerdì 7 e sabato 8 ottobre doppio momento dedicato ai bambini

bellinzona-caffe-narrativo-e-notte-dei-pupazzi-con-bibliobaobab
Archivio Ti-Press

La Biblioteca interculturale BiblioBaobab di Bellinzona, ramo della Cooperativa Baobab, propone due appuntamenti: un ‘Caffè narrativo’ sul tema del viaggio e la ‘Notte dei pupazzi’. Il primo avrà luogo mercoledì 5 ottobre dalle 16 alle 18. "Un momento di racconto, condivisione e chiacchiere attorno al tema del viaggio, inteso nelle sue più varie sfaccettature", si legge in un comunicato. Il Caffè narrativo sarà moderato da Mila Crippa. Informazioni e iscrizioni scrivendo a mila.crippa@bluewin.ch o su https://cooperativabaobab.ch/Caff-narrativo-Il-viaggio-be1bc100.

La Notte dei pupazzi si terrà invece venerdì 7 e sabato 8 ottobre: "Un doppio momento dedicato a bambini e bambine dai 3 agli 8 anni e ai loro peluche". Venerdì alle 17 i bambini sono invitati in biblioteca ad ascoltare storie con il loro pupazzo preferito. Peluche che passeranno poi la notte in biblioteca: il mattino dopo (alle 10.30) i bambini torneranno a riprenderli e "a scoprire le storie che i pupazzi avranno da raccontare". Ingresso gratuito con prenotazione scrivendo a biblio@cooperativabaobab.ch o chiamando lo 091 835 44 26. Maggiori informazioni su https://cooperativabaobab.ch/La-notte-dei-pupazzi-7e886500.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved