25.07.2022 - 15:13
Aggiornamento: 04.08.2022 - 20:24

Assemblea del Centro del distretto di Bellinzona

L’appuntamento del 29 agosto, alle 19, nella sala del Centro civico di Arbedo sarà anche l’occasione per lanciare la campagna elettorale

assemblea-del-centro-del-distretto-di-bellinzona
Archivio Ti-Press

Lunedì 29 agosto, alle 19, nella sala del Centro civico di Arbedo, si terrà l’assemblea del Centro del distretto di Bellinzona (Arbedo-Castione, Bellinzona, Cadenazzo, Lumino, Sant’Antonino). "All’ordine del giorno – si legge in un comunicato – figureranno le nomine statutarie a seguito delle dimissioni del presidente Michele Tamagni, in carica dal 2017 e il rinnovo del Comitato. Sulla scia dei cambiamenti avvenuti a livello svizzero e cantonale la nuova squadra avrà il compito di lanciare con rinnovato entusiasmo la corsa per le elezioni del Consiglio di Stato e del Gran Consiglio nell’aprile del prossimo anno".

Durante l’assemblea distrettuale, "saranno pure definiti la linea d’azione e i temi salienti della campagna elettorale che vedranno impegnate le Sezioni nel coinvolgere gli aderenti e i simpatizzanti rafforzando il legame con la base che, da sempre, rappresenta la forza de Il Centro soprattutto a livello comunale. Il distretto si impegnerà a coordinare le attività e consolidare i rapporti fra le varie sezioni, tenuto conto della particolare configurazione venutasi a creare con l’aggregazione della Città di Bellinzona, e con uno sguardo attento a tutto il territorio".

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved