03.06.2022 - 14:58
Aggiornamento: 15:17

Rodi-Fiesso, corso di fotografia incentrato sull’acqua

Sabato 18 giugno la Fondazione Dazio Grande propone un percorso tra le fontane di Prato Leventina e alla cascata Rì di Foch a Mascengo con Nicolas Joray

rodi-fiesso-corso-di-fotografia-incentrato-sull-acqua
Ti-Press

Sabato 18 giugno, dalle 10 alle 17, la Fondazione Dazio Grande di Rodi-Fiesso propone un corso di fotografia incentrato sull’acqua con Nicolas Joray. "Il programma prevede dapprima – si legge nel relativo volantino – un percorso tra le fontane di Prato Leventina e i loro dintorni. Dopo il pranzo in comune al Dazio si scopriranno i segreti della cascata Rì di Foch presso Mascengo". Gli interessati sono pregati d’iscriversi entro il 15 giugno scrivendo a fondazionedaziogrande@gmail.com o chiamando lo 079 240 19 83. La tassa di iscrizione è di 70 franchi e comprende anche il pranzo.

Uscita serale sul Ticino e alla Piumogna

Venerdì 1° luglio, dalle 17.30 alle 22, è poi prevista una seconda uscita sempre sul tema dell’acqua. "Si inizia sul fiume Ticino e poi ci si sposta alla Piumogna di Faido, illuminata". In questo caso gli interessati possono iscriversi entro il 29 giugno sempre scrivendo a fondazionedaziogrande@gmail.com o chiamando lo 079 240 19 83 (tassa d’iscrizione: 25 franchi).

Mostra fotografica

Al termine di questi eventi è previsto l’allestimento di una mostra fotografica al Dazio Grande che sarà aperta a metà agosto. Chi fosse interessato può partecipare con una o due delle sue fotografie. L’elaborazione e la selezione delle fotografie sarà svolta in collaborazione con Nicolas Joray.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved