Bellinzonese

Quinto, assemblea e conferenza con i Leponti

Appuntamento per sabato 21 maggio alla Gottardo Arena di Ambrì

(Ti-Press)
6 maggio 2022
|
Aggiungi laRegione alle tue fonti di Google

L’assemblea ordinaria dei Leponti (Società liberale radicale del circolo di Quinto) si terrà il 21 maggio alle 17 alla Gottardo Arena di Ambrì. Alle 18 è poi prevista la conferenza pubblica ‘Energia. Oggi e domani’ con relatore Giovanni Leonardi. Infine, dalle 19.30 sarà proposta una risottata: gli interessati sono pregati a iscriversi entro il 19 maggio scrivendo a sonia@aebischer.net o a wbenedetti@bluewin.ch oppure chiamando lo 079 621 26 67.

Segui laRegione su: WhatsApp oppure Telegram e ricevi ogni mattina le notizie principali