il-lago-dei-cigni-al-teatro-tan-di-biasca
03.05.2022 - 14:48

‘Il lago dei cigni’ al Teatro Tan di Biasca

Lo spettacolo di e con Emanuele Santoro proposto dal Collettivo Minimo Giullari di Gulliver si terrà sabato 7 maggio alle 20

Sabato 7 maggio alle 20 al Teatro Tan di Biasca andrà in scena ‘Il lago dei cigni’, uno spettacolo di e con Emanuele Santoro proposto dal Collettivo Minimo Giullari di Gulliver. La drammaturgia è affidata a Prisca Mornaghini, mentre la regia e interpretazione sempre a Prisca Mornaghini e ad Antonello Cecchinato. Lo spettacolo è adatto a tutti a partire dagli 11 anni. Entrata a 20 franchi per gli adulti e a 10 franchi per i ragazzi fino ai 16 anni. Per informazioni e prenotazioni si può scrivere a info@teatrotan.ch o chiamare lo 076 679 44 37.

"Lo spettacolo è stato realizzato partendo dalla trama del celebre balletto (che ha origine da un’antica fiaba tedesca, Il velo rubato) e dall’opera di Ciajkovskij", si legge nella nota. "La musica, oltre ai due attori, è la terza narratrice della vicenda che ha per protagonista il principe Siegfried e Odette, la donna-cigno che lui decide di sposare e salvare da un terribile incantesimo. Grazie alla forza dell’affetto che li unisce, la coppia di innamorati resisterà all’inganno e al potere della magia del perfido Rothbart".

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
biasca lago dei cigni teatro tan
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved