tre-giorni-di-musica-al-sun-valley-festival-di-malvaglia
02.05.2022 - 14:55
Aggiornamento: 24.05.2022 - 15:01

Tre giorni di musica al Sun Valley Festival di Malvaglia

A ruba i biglietti in prevendita dell’evento che torna il 3-4-5 giugno dopo due anni di pausa forzata. Molte le attività collaterali

Dopo due anni di pausa forzata dalla pandemia torna il Sun Valley Festival. Venerdì 3, sabato 4 e domenica 5 giugno il Boschetto di Malvaglia ospiterà tre giorni di puro divertimento, con musica per tutti i gusti e tante attività adatte a ogni età. Ospiti speciali saranno Il Pagante, Sud Sound System, Giorgio Prezioso, Sefa, Mattak, Ludwig, Saint City Orchestra, Fabio Fusco e tanti altri. Sarà allestito un villaggio (la Magic Arena) composto da Main Stage, Circus Stage, zona Vip, vari capannoni adibiti a concerti e ristoro, zona camping e molto altro ancora. I biglietti sono limitati e venduti unicamente in prevendita. E stanno andando a ruba.

Oltre ai concerti, il sabato ci sarà la Motorinata con un giro al mattino e diverse prove al pomeriggio su iscrizione; mentre la domenica sarà totalmente dedicata ai bambini e alle famiglie grazie al Family Day. Sarà inoltre possibile effettuare voli panoramici in elicottero nonché avventurarsi in paracadute biposto. Ampi parcheggi saranno a disposizione a soli tre minuti a piedi dall’evento e non mancheranno trasporti speciali durante la notte per il rientro verso Bellinzona, Faido e Olivone, come pure un servizio taxi a prezzi vantaggiosi e il servizio Nez Rouge di riaccompagnamento al domicilio col proprio veicolo. Info www.sunvalleyfestival.com o le pagine Facebook e Instagram del Sun Valley Festival.

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
malvaglia sun valley festival
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved