Bellinzonese

Festa finale di Minimusica al castello Montebello di Bellinzona

Mercoledì 27 aprile dalle 14 nel parco giochi i bambini potranno svolgere diverse attività (teatro, musica, racconti, attività manuali e altro)

(Ti-Press)
24 aprile 2022
|

Dopo due anni di silenzio, il castello di Montebello di Bellinzona verrà nuovamente animato dal giovanissimo pubblico di Minimusica: mercoledì 27 aprile (in caso di cattivo tempo rinvio al 4 maggio) è infatti prevista la festa finale dell’associazione che promuove mensilmente gli spettacoli di MiniTeatro. L’evento gratuito si svolge all’aperto negli spazi del parco giochi e fuori le mura del castello. Dalle 13.30 i partecipanti, essenzialmente famiglie con bambini in età di scuola dell’infanzia ed elementare, verranno festosamente accolti con la musica della Minibanda della Scuola regionale bandistica. Alle 14 inizieranno le attività: grandi e piccini potranno scegliere di svolgerne ben tre fra tutte quelle proposte. Sarà possibile assistere a spettacoli teatrali, ascoltare diverse letture animate, cantare in compagnia, ascoltare buona musica, svolgere attività manuali e altro ancora. Le attività dureranno una mezz’oretta e verranno poi ripetute alle 14.45 e alle 15.30. Gran finale, previsto alle 16, con la merenda per tutti offerta. Saranno gradite torte e biscotti fatti in casa da condividere. All’insegna del rispetto per l’ambiente, l’associazione invita i partecipanti ad arrivare all’evento a piedi o utilizzando i trasporti pubblici (Autopostale Linea 4 direzione Artore/Sasso Corbaro). Maggiori informazioni sulle pagine Instagram e Facebook ‘Minimusicabellinzona’ e sul sito www.minimusica.ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE