festa-di-fine-stagione-alla-gottardo-arena-di-ambri
Ti-Press
24.03.2022 - 15:57
Aggiornamento: 17:58

Festa di fine stagione alla Gottardo Arena di Ambrì

Sabato 26 marzo dalle 13 sarà offerta una maccheronata. Saranno presenti anche i giocatori e lo staff tecnico della prima squadra dell’Hcap

Sabato 26 marzo l’Hockey Club Ambrì-Piotta celebra la fine della stagione con una festa alla Gottardo Arena. Dalle 13 sarà offerta una maccheronata sula piazzale adiacente alla nuova pista. "Il momento conviviale sarà impreziosito dalla presenza dei giocatori e dallo staff tecnico della prima squadra che verranno presentati ai tifosi e saranno a disposizione per foto e autografi", si legge in un comunicato. Sul posto saranno allestite delle buvette e la giornata sarà allietata da Dj Poma. Sarà anche attiva una lotteria con ricchi premi. Inoltre il ristorante Osteria Valascia rimarrà aperto, così come il settore tribuna della Gottardo Arena per coloro che desiderassero visitare lo stadio. "Sarà l’occasione per tutto il popolo biancoblù di chiudere la stagione e di salutare i giocatori prima della pausa e della conseguente ripresa della preparazione atletica in vista della stagione 2022/2023".

Possibilità di ritirare il seggiolino della Valascia

Tutti gli abbonati della scorsa stagione avranno la possibilità di ritirare il libro ‘La Mitica e il suo domani’ nello shop Hcap. Inoltre, dalle 11 alle 13, alla Valascia, gli abbonati tribuna della stagione 2020/2021 potranno ritirare il proprio seggiolino mostrando l’abbonamento della scorsa stagione.

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
ambrì festa fine stagione hcap maccheronata
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved