Bellinzonese

Di corsa a iscriversi al Greina Trail di agosto

Tariffe agevolate solo fino a lunedì 28 febbraio per la quinta edizione

25 febbraio 2022
|

La pandemia non frena la quinta edizione del Greina Trail in agenda il 20 e 21 agosto a Campo Blenio. La corsa in montagna si svolgerà come da programma nella regione del Soprasosto: quattro sono le gare previste che si terranno nell’arco di due giorni e vedranno sportivi e appassionati della disciplina arrivare anche da diverse parti della Svizzera e dall’Italia. I partecipanti attesi sono più di 600. Sabato 20 agosto sono in particolare previsti il percorso Classic di 27 km, il Super di 57 km per i più temerari e il Walking di 16 km, una camminata popolare non cronometrata. La premiazione di queste gare si terrà a fine pomeriggio e seguirà l’aperitivo e cena in musica.
Domenica 21 agosto è invece previsto il ‘Vertical Töira’, una salita mozzafiato verso il Pizzo Rossetto che si snoda su un tracciato di 4,5 km per su un dislivello di 900 metri. Le iscrizioni sono aperte e tutte le informazioni si trovano sul sito www.greinatrail.ch dove ci sono anche i dettagli dei singoli percorsi e il link per iscriversi. Info allo 079 444 35 31. Tariffe agevolate solo sino a fine febbraio 2022.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE