Bellinzonese

Due appuntamenti al Centro diurno Atte di Bellinzona

Mercoledì 16 febbraio dalle 10 si parlerà di medicina, mentre dalle 14.30 sarà presentato un laboratorio teatrale

Il Centro diurno
(Ti-Press)
11 febbraio 2022
|

Mercoledì 16 febbraio al Centro diurno Atte, in via Raggi 8 a Bellinzona, saranno proposte due attività. Dalle 10 è prevista una rassegna stampa su temi di medicina: “Il dottor Bondolfi presenterà un paio di articoli sulla vaccinazione Covid-19 in età tra i 5-11 anni e articoli sul metodo Mbst che, attraverso la pratica della consapevolezza, dà la possibilità di porsi in una diversa relazione con la sofferenza”, si legge in una nota. Questi incontri saranno ripetuti ogni primo e terzo mercoledì del mese.

Alle ore 14.30 si terrà invece un appuntamento informativo con il regista René Foures che proporrà un laboratorio teatrale da tenere al Centro diurno con degli incontri settimanali. “Tenendo conto delle aspettative e richieste delle persone interessate si potrà iniziare un percorso che, attraverso l’improvvisazione e l’esplorazione di un personaggio, porterà a lavorare su un testo teatrale da mettere in scena”.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE