01.02.2022 - 16:34
Aggiornamento: 17:37

Il Caffè Nosetto vince il concorso per la vetrina più bella

Quasi 4’000 persone hanno espresso il loro giudizio nell’ambito di quella che rappresentava una delle iniziative di Natale promosse dalla Città

il-caffe-nosetto-vince-il-concorso-per-la-vetrina-piu-bella
La vetrina vincitrice

È quella del Caffè Nosetto a Bellinzona la vetrina più apprezzata del concorso promosso nell’ambito dell’evento ‘Natale in Città’. Concorso che ha visto nuovamente la collaborazione della Società dei commercianti di Bellinzona e di quella di Giubiasco. Sono state quasi 4’000 (quasi il doppio dell’anno scorso) le persone che hanno espresso il loro giudizio sulle 45 vetrine preparate da commercianti, negozi ed esercenti. La somma di questi voti con quelli di un’apposita giuria ha determinato i vincitori. Se il primo premio è dunque andato al Caffè Nosetto (un Apple iPad Pro offerto da Swisscom Sa Bellinzona), in seconda posizione si è classificato il negozio Narciso Boutique a Bellinzona (aspirapolvere robot offerto da Nimis Nord Sa), mentre al terzo posto si è piazzato il negozio Voilà Gioielli di Bellinzona (abbonamento trimestrale allo Splash and Spa di Rivera offerto dalla società che gestisce il parco acquatico).

Sono stati sorteggiati anche 21 vincitori tra tutti coloro che hanno votato online la loro vetrina preferita. I primi tre fortunati vincitori sono Silvia Conti, Sonia Cattaneo Delcò e Dayana Grob Leguissimo Rodrigues che hanno vinto nell’ordine i seguenti premi: una e-Bike da Decathlon Sport Sant’Antonino, un paio di sci Stöckli della Splügen Sport Ag Bellinzona-Camorino e un aspirapolvere Dyson V11 parquet extra da Manor a Bellinzona, tutti sponsor dell’evento ‘Natale in Città’. Il Municipio di Bellinzona ringrazia i partner e gli sponsor “che con la messa a disposizione dei premi hanno permesso la realizzazione del concorso”. Il programma di Natale in Città, ricordiamo, ha visto anche la distribuzione dell’adesivo con l’hashtag #iosostengobellinzona e la realizzazione del video di promozionale del commercio locale pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale @bellinzonacity.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved