airolo-l-ina-un-pomeriggio-sugli-sci-rivolto-ai-piu-piccoli
Ti-Press
Una stagione con poca neve
24.01.2022 - 18:03
Aggiornamento : 18:32

Airolo-Lüina, un pomeriggio sugli sci rivolto ai più piccoli

TiSki e la Scuola Svizzera di Sci di Airolo-S. Gottardo hanno confermato per il 2 febbraio il Raiffeisen Kids Ski Day, nonostante lo scarso innevamento

Mercoledì 2 febbraio dalle 14 alle 16.30 ad Airolo-Lüina si terrà come previsto il Raiffeisen Kids Ski Day. L’appuntamento gratuito che si rivolge ai bambini sotto i 12 anni che sono in grado di prendere lo sci-lift autonomamente, è infatti stato confermato nonostante lo scarso innevamento. Gli organizzatori – la Federazione di sci della Svizzera italiana (TiSki) e la Scuola svizzera di sci di Airolo-S. Gottardo – “sono al lavoro per offrire il massimo divertimento a tutti i partecipanti grazie a vari giochi da affrontare con sci e scarponi ai piedi”, si legge in un comunicato. E questo dopo il rinvio a data da definire della tappa di Campo Blenio, che si sarebbe dovuta svolgere a metà gennaio. Anche se sarà possibile registrarsi sul posto dalle 13 alle 14.30, si consiglia di effettuare l’iscrizione online su www.tiski.ch/kids-ski-day.

“Tra tutti i partecipanti verrà poi estratto un pacchetto Vip per due persone per la Coppa del Mondo di sci alpino a Lenzerheide offerto dallo sponsor principale Raiffeisen”, si sottolinea nella nota. “Inoltre, tra coloro che prenderanno parte a tutte le tappe del Raiffeisen Kids Ski Day 2022, ci sono in palio degli speciali premi targati TiSki: 3 paia di sci Dynastar su misura e con attacchi per la prossima stagione invernale”. Oltre che da Raiffeisen, la giornata è anche sostenuta dall’Organizzazione turistica regionale Bellinzonese e Alto Ticino, da Helvetia e dall’Azienda elettrica ticinese.

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
airolo-lüina kids ski day sci
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved