Bellinzonese

Dodicesima stagione della compagnia Voci ateatro

Si andrà in scena sabato 11 dicembre alle 20 alla casa delle società di Monte Carasso

29 novembre 2021
|

Si apre la dodicesima stagione della compagnia Voci ateatro di Monte Carasso con la commedia “In bilico”, scritta e messa in scena da Paola Morisoli. L’appuntamento è per sabato 11 dicembre alle 20 alla casa delle società di Monte Carasso. Un esilarante spaccato di vita, dove si gioca con le parole “in bilico”. In bilico tra fantasia e realtà, tra giusto e sbagliato, tra ragione e sentimento, in bilico al bordo di un precipizio, che può essere di emozioni oppure reale in bilico tra parlare e tacere.

Gli interpreti sono: Francesca Bassi Pasta, Barbara Pascaretta, Cristina Peter, Michele Morisoli, Paola Morisoli, Franco Togni, Enrico Pedretti, Silvana Pedretti. Accompagnamento musicale e fisarmonica: Fabio Scacchi. Dietro le quinte: Anissia Monighetti, Stefano Bassi e Andrea Nava. Il costo d’entrata per gli adulti è di 20 franchi, bambini 6-16 anni di 10 franchi. Posti limitati (Covid pass obbligatorio) ed entrata su prevendita allo 078 748 47 59.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE