Bellinzonese

Lo spettacolo ‘Questioni in sospeso’ in scena ad Arbedo

Appuntamento per sabato 9 ottobre alle 20.30 nella Sala multiuso

1 ottobre 2021
|

Sabato 9 ottobre alle 20.30 nella Sala multiuso di Arbedo andrà in scena lo spettacolo teatrale ‘Questione in sospeso’ scritto, diretto e interpretato da René Fourés e Amanda Rougier. Prenotazioni scrivendo a renefoures@hotmail.com.

“Il nuovo spettacolo del duo teatrale nasce dal conflitto presente nella relazione tra due personaggi complessi che, oltrepassando i confini tra reale e immaginario, tentano di nascondere la propria vera essenza”, si legge in una nota. “Nei momenti in cui cercano una via di scampo, il peso del passato è più presente che mai, come se ad ogni istante potesse accadere l’imprevedibile. Inabissandosi nelle proprie nature diverse, si rispecchiano a vicenda nell’altro, scoprendo molteplici sfaccettature in comune, fino a spogliarsi completamente delle “maschere”. Enigmi che si celano dietro ai pezzi di un rompicapo: le parole sono incalzanti e dirette, ma le rivelazioni decisive vengono sempre rinviate, come se i due protagonisti giocassero a nascondino all’interno di un labirinto”.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE