la-funivia-mornera-introduce-twint-per-pagare-le-discese
(Ti-Press)
10.09.2021 - 13:000
Aggiornamento : 13.09.2021 - 18:53

La Funivia Mornera introduce Twint per pagare le discese

L’applicazione andrà al beneficio delle persone che si recano in quota a piedi: prima di salire non dovranno più acquistare il biglietto di ritorno

Novità digitale per la funivia Monte Carasso-Mornera: da subito l’utenza può acquistare comodamente il biglietto per il viaggio di ritorno attraverso l’applicazione Twint. Lo si può fare alle fermate intermedie di Curzutt e Pientina, così come a quella di arrivo di Mornera, dove è presente un apposito Qr Code. L’introduzione di questo innovativo sistema di pagamento, spiega la presidente del Patriziato di Monte Carasso Daniela Avilés-Nani, andrà al beneficio delle persone che raggiungono la montagna a piedi e poi vogliono rientrare a Monte Carasso con la teleferica. «In questo modo vogliamo andare incontro all’utenza, in particolare alle tante persone, e questo ci fa molto piacere, che sfruttano il comprensorio per svolgere allenamenti podistici in salita».

L’utenza potrà continuare ad acquistare i biglietti (andata-ritorno o solo ritorno) sul sito www.mornera.ch oppure alla cassa automatica della stazione di partenza a Monte Carasso o all’infopoint ubicato nell’ex casa comunale di Monte Carasso.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved