Bellinzonese

Tampone Covid, collaborazione tra Hcap e due farmacie

Nei giorni delle partite casalinghe saranno aperte fino alle 19 la farmacia Boscolo di Airolo e il Drive-In di Sementina (solo in settimana)

Si invitano i tifosi ad arrivare in anticipo allo stadio
(Ti-Press)
9 settembre 2021
|

L’Hockey club Ambrì-Piotta ha stretto una collaborazione con due farmacie per permettere ai tifosi di effettuare un tampone Covid nei giorni delle partite casalinghe (la prima è prevista l'11 settembre). Si tratta della farmacia Boscolo di Airolo (Piazza Motta) e del Drive-In di Sementina (via Pobbia 18). La prima rimarrà aperta nei giorni partita fino alle 19, così come la seconda, ma solo in settimana. Infatti il sabato e la domenica il Drive-In sarà aperto dalle 9 alle 12.30. In entrambi i casi si invitano i tifosi a presentarsi con il proprio tesserino della cassa malati e a prenotare un appuntamento: per la farmacia Boscolo chiamando lo 091 869 19 16 o scrivendo a farmacia.boscolo@farmaciepedroni.com, mentre per il Drive-In consultando il sito www.farmaciamale.ch o registrandosi su https://farmaciamale.testrapido.ch/drive-in. L'Hcap ricorda che per assistere alle partite al nuovo stadio multifunzionale di Ambrì vige l’obbligo di presentare un certificato Covid valido. I tifosi sono quindi invitati ad arrivare allo stadio con anticipo rispetto al consueto orario per poter procedere a tutti i controlli.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE