scarsa-qualita-del-cibo-alla-mensa-del-policentro-di-pianezzo
Il Policentro a Pianezzo (Ti-Press)
27.08.2021 - 16:45
Aggiornamento: 17:53

'Scarsa qualità del cibo' alla mensa del Policentro di Pianezzo

In un'interpellanza il consigliere comunale leghista di Bellinzona Manuel Donati afferma che i pasti vengono consegnati con un taxi già alle 10.30/10.45

Perché alla mensa del Policentro di Pianezzo, i pasti vengono “consegnati tramite taxi”? E come mai arrivano alle 10.30/10.45 “compromettendo la qualità dei cibi”? Se lo chiede il consigliere comunale leghista Manuel Donati in un’interpellanza, nella quale invita i municipali di Bellinzona “a mangiare alla mensa scolastica a Pianezzo i giorni in cui viene servita la pasta o il risotto”. Concretamente, Donati domanda se non sia possibile trovare delle alternative per garantire a tutti la stessa qualità del cibo. E, se ciò non fosse attuabile, di valutare un abbassamento dei prezzi (ricordando che recentemente sono aumentati) per le mense che non hanno la cucina.

Se corrispondesse al vero che i pasti vengono consegnati tramite servizio taxi “non sarebbe opportuno organizzare un trasporto a livello comunale”, chiede poi Donati, domandando anche conferme sulla tempistica: se i pasti venissero effettivamente consegnati alle 10.30/10.45, non sarebbe meglio, considerando anche il tempo del trasporto, farli arrivare alle 11.45? Inoltre, a Pianezzo vi è a disposizione una cucina. “Non sarebbe fattibile utilizzarla al posto di usufruire de servizio catering?“. Infine, Donati chiede al Municipio quante sedi scolastiche hanno problemi simili.

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
interpellanza manuel donati mensa pasti pianezzo policentro
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved