Bellinzonese

Chiusura parziale delle strade per lavori in via Murate

Le opere di pavimentazione verranno eseguite tra lunedì 2 e venerdì 27 agosto

(Ti-Press)
28 luglio 2021
|

Sul tratto di via Murate, tra la rotonda di viale Portone/via Mirasole fino all’intersezione con via Giuseppe Cattori a Bellinzona verranno eseguiti lavori di pavimentazione tra lunedì 2 agosto e venerdì 27 agosto. Durante i lavori il traffico veicolare sarà regolato con l’ausilio di agenti preposti al disciplinamento del traffico mentre negli orari notturni il traffico veicolare sarà gestito
mediante semaforo. Gli accessi veicolari alle proprietà private confinanti saranno garantiti sia durante i lavori diurni, sia durante gli orari notturni; inoltre sarà in ogni momento garantito il transito ai mezzi di primo intervento.
La ditta operante sul cantiere, unitamente al personale tecnico del Comune, farà il possibile per eseguire i lavori nel minor tempo possibile, alfine di limitare al minimo il disturbo. Per ulteriori informazioni: 058 203 20 96 (signor Omar Ferri).
In caso di condizioni meteorologiche sfavorevoli, il programma dei lavori potrà subire dei cambiamenti.

Lavori anche a Giubiasco

Nello stesso periodo sono previsti lavori di pavimentazione anche sul tratto di via Mondari, tra il sottopasso di via al Piano e all’intersezione con via alle Gerre a Giubiasco. Anche in questo caso durante i lavori il traffico veicolare sarà regolato con l’ausilio di agenti preposti al disciplinamento del traffico mentre negli orari notturni il traffico veicolare sarà gestito mediante semaforo.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE