Bellinzonese

Editoria, il bimestrale ‘Terra ticinese’ si rinnova

Annunciata la collaborazione tra Fontana Edizioni e Grafica Set per la storica testata che si occupa di territorio e tradizioni

Il numero di giugno
11 luglio 2021
|

Dal Ticino per il Ticino. È un passo importante verso il futuro quello fatto a braccetto da Fontana Edizioni e Grafica Set. La storica rivista bimestrale ‘Terra ticinese’ diretta da Giorgio Passera godrà, infatti, della collaborazione su più fronti del team già noto per la creazione e la crescita del periodico INFO pmi.

“Da quasi cinquant’anni, Terra ticinese rappresenta un punto di riferimento per gli amanti della nostra terra, delle nostre tradizioni, dei nostri paesaggi e delle storie di chi il territorio lo vive e lo fa vivere. La vasta rete di collaboratori riferisce puntualmente su temi, eventi, occasioni e storie che il cantone offre e suggerisce”, si legge in una nota.

La sinergia con Grafica Set renderà ancora più dinamica e coinvolgente la lettura di approfondimenti territoriali, le ricorrenze storiche, le interviste e le immancabili rubriche. Il tutto senza dimenticare l’aspetto naturalistico e sportivo del cantone. Da sempre affezionati al territorio, i consulenti di Grafica Set si occuperanno in particolar modo della raccolta pubblicitaria a favore dell’unica rivista del genere a carattere cantonale.

“L’obiettivo – dichiarano le parti in coro – è quello di dare ancora più visibilità e risalto a una rivista che con passione e amore ha saputo ritagliarsi nel corso degli anni uno spazio nel cuore di tanti ticinesi e tanti amanti del nostro cantone.”

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE