Bellinzonese

Annullato il Sun Valley Festival di Malvaglia

Nonostante il miglioramento della situazione pandemica e gli allentamenti introdotti, per gli organizzatori la situazione rimane incerta

8 luglio 2021
|

Nonostante il miglioramento della situazione pandemica e gli allentamenti introdotti, l’Associazione Asilo Beach di Malvaglia comunica a malincuore l’annullamento dell’edizione 2021 del Sun Valley Festival, prevista inizialmente per il 21/22/23 maggio e poi spostata al 2/3/4 settembre. “Per i grandi eventi come il nostro – si legge in un comunicato stampa in cui si sottolinea una situazione tuttora incerta – le regole e le condizioni da rispettare sono ancora molte”. Gli organizzatori guardano al futuro con speranza, invitando a segnare in agenda le date dell’anno prossimo: 3/4/5 giugno 2022. 

Chi ha acquistato un biglietto durante la promozione natalizia 2019 può conservarlo per l’edizione 2022 o richiedere il rimborso a ticket.svf@gmail.com.

Il week-end del 2/3/4 settembre 2021 l’associazione organizzerà comunque il Boschetto On Air, un evento più contenuto (posti limitati). Gli interessati possono consultare i canali social per non perdersi le ultime novità. 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE