Bellinzonese

Tre Valli, blocchi della circolazione per il Tour de Suisse

Sono da prevedere venerdì e domenica, con la soppressione di alcune corse del trasporto pubblico su strada

9 giugno 2021
|

Blocchi temporanei della circolazione e soppressione di corse del trasporto pubblico. È quanto si prospetta nelle Tre Valli in occasione del passaggio del Tour de Suisse venerdì 11 e domenica 13 giugno. AutoPostale e Autolinee Bleniesi comunicano che durante il transito della gara ciclistica vi saranno modifiche su diverse linee da loro coperte.

Venerdì 11 i disagi al traffico saranno tra Airolo e Biasca, fra le 13.45 e le 15.20 circa. In Valle di Blenio, tra Biasca e Olivone, i disagi sono invece da prevedere tra le 14.45 e le 16.15 circa.

Quanto a domenica 13, nella Valle di Blenio vi saranno perturbazioni tra le 14 e le 15.35 circa. In Leventina, tra Biasca e Airolo, sono invece da prevedere tra le 14.15 e le 16.15 circa.

I passeggeri sono invitati a informarsi in anticipo consultando l’orario online www.autopostale.ch/orario oppure su www.autopostale.ch/informazioni-sul-traffico e www.autolinee.ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE