Bellinzonese

Economia e turismo, serata online con il Ppd di Bellinzona

Appuntamento giovedì 11 marzo alle 19.30 sul canale youtube del partito

"Per favorire il turismo si punti sul progetto di rivalorizzazione dei castelli"
(Ti-Press)
10 marzo 2021
|

Questa sera, giovedì 11, alle 19.30, serata di approfondimento in diretta streaming sul canale youtube del Ppd Bellinzona. Il tema dell'appuntamento è economia e turismo, ospiti saranno Elia Frapolli, consulente turistico indipendente e i candidati al Municipio Claudio Cattori e Giuseppe Gianella, moderati da Alice Croce Mattei. 

Come fare per avere una città accogliente e dinamica, che sappia creare le basi per garantire posti di lavoro per le nuove generazioni e in grado di accogliere tempestivamente nuove realtà imprenditoriali? Ci sono le premesse? Cosa è già stato fatto? Che tipo di turisti vogliamo in città? Cosa significa fare marketing territoriale? Queste sono alcune delle domande che saranno affrontate. Per far questo, il turismo deve giocare un ruolo ed agganciarsi, ad esempio, al progetto di valorizzazione dei castelli. Punto di partenza della discussione saranno i risultati del sondaggio online a cui possono accedere tutti dal sito Ppd della sezione cittadina e i video introduttivi in cui candidati e ospiti esprimono la loro visione. Tutte le indicazioni di accesso alla serata e al sondaggio online sono disponibili sul sito www.ppd-bellinzona.ch.

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE