Bellinzonese

Arbedo-Castione, sbaglia manovra e rischia di cadere dal tetto

L'incidente è avvenuto attorno alle 15. La conducente (rimasta illesa) è stata estratta dalla vettura dai pompieri di Bellinzona.

Solo un grande spavento (Rescue Media)
11 febbraio 2021
|

È uscita illesa, con l'aiuto dei pompieri, la donna protagonista di un incidente della circolazione avvenuto oggi, giovedì 11 febbraio, attorno alle ore 15, in via alla Motta ad Arbedo-Castione. Stando alle prime informazioni raccolte da Rescue Media una donna alla guida di una vettura con targhe ticinesi stava effettuando una manovra sul tetto di un garage. In seguito, forse a causa di un'errata manovra, l'auto ha divelto la ringhiera di protezione finendo con la parte anteriore nel vuoto. Sul posto sono intervenuti i pompieri di Bellinzona che hanno messo in sicurezza il veicolo ed estratto la conducente. I soccorritori della Croce Verde hanno verificato lo stato di salute della donna che è uscita illesa dal sinistro. Sul posto anche la Polizia per gli accertamenti del caso.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE