Bellinzonese

Grave incidente a Cresciano. Due giovani feriti

Nella notte tra martedì e mercoledì un’auto ha centrato un muretto di cinta posto a lato della strada

Grave incidente a Cresciano (Foto Rescue Media)
10 febbraio 2021
|

Due feriti gravi, uno dei quali in pericolo di morte: è il bilancio dell’incidente accaduto nella notte tra martedì 9 mercoledì 10 febbraio, intorno alle 3.15, sulla strada Cantonale a Cresciano.

Stando alle prime informazioni raccolte da Rescue Media, una Peugeot immatricolata in Ticino con a bordo due giovani viaggiava in direzione di Biasca quando ha centrato un muretto di cinta posto a lato della strada. A causa del violento urto l’auto è stata sbalzata al centro della carreggiata.

La conducente, una 24enne domiciliata nel Bellinzonese, ha riportato ferite gravi tali da metterne in pericolo la vita, mentre il passeggero anteriore, un 29enne pure del Bellinzonese, ha riportato ferite gravi ma non tali da metterne in pericolo la vita.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Bellinzona e di Tre Valli Soccorso oltre ai pompieri di Biasca e agli agenti della Polizia cantonale. Per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto è stato richiesto anche l’intervento degli specialisti del Servizio incidenti della Polizia cantonale.

Il tratto di strada è rimasto chiuso per agevolare le operazioni di soccorso e i rilievi.
 

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE