plr-di-cadenazzo-ecco-chi-corre-per-le-comunali
I candidati in corsa per il Municipio
29.01.2021 - 10:13

Plr di Cadenazzo, ecco chi corre per le Comunali

Per il Municipio sono stati scelti gli uscenti Marco Bertoli e Renzo Marielli a quali si aggiungono Samir Marini, Mélanie Peverada e Silvana Solari

La sezione del Plr di Cadenazzo ieri, 28 gennaio, ha ratificato e consegnato le liste sia per il Municipio, sia per il Consiglio comunale in vista delle elezioni del 18 aprile. Durante l'assemblea sezionale tenutasi online, per la corsa all'esecutivo sono stati scelti gli uscenti Marco Bertoli (attualmente sindaco) e Renzo Marielli (vicesindaco), così come Samir Marini (presidente sezionale), Mélanie Peverada e Silvana Solari. “Fa piacere rilevare che sia la lista per il Municipio, sia quella per il Consiglio comunale sono complete e presentano variegati profili per età, genere e competenze”, si legge in una nota. “Tutte le candidate e i candidati sono stati salutati per acclamazione”.

Il Plr di Cadenazzo segnala poi che “sia i municipali che i consiglieri comunali uscenti, con una sola eccezione per raggiunti limiti di carica, si ripresentano compatti per la nuova legislatura. Si aggiungono nella rosa delle candidate e dei candidati figure complementari per dare ancora più opportunità alla cittadinanza di Cadenazzo e di Robasacco di eleggere membri attivi della comunità locale, con la volontà di operare nell’ottica di una sana gestione della cosa pubblica”.

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
consiglio comunale elezionicomunali liste municipio plr cadenazzo
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved