Bellinzonese

Impianti del Nara aperti venerdì, sabato e domenica

Questa la linea per tutto il mese di gennaio. Sarà mantenuto il servizio di ristorazione take away

(Ti-Press)
12 gennaio 2021
|

“Ci piace pensare che un contributo verso la comunità, anche se modesto, sia arrivato anche da noi, svolgendo un servizio pubblico che ha offerto la possibilità, ad una parte della popolazione di potersi svagare in sicurezza, in un periodo della nostra vita indubbiamente complicato”. Ringraziando personale e i numerosi avventori, la stazione del Nara archivia le vacanze di Natale. “Abbiamo spento gli impianti per qualche giorno di riposo ed abbiamo raccolto pensieri e sensazioni per queste giornate di sci, di slitta e di ciaspole così diverse e uniche – scrive in un comunicato il Consiglio di amministrazione degli Amici del Nara –. Uniche perché noi, come tutti voi, non vediamo l’ora di rientrare nella normalità, che forse non riusciamo nemmeno più a ricordare nitidamente”. 

Nel mese di gennaio la stazione sarà aperta solo il venerdì – con tariffe ridotte – e durante il weekend. Sarà mantenuto il servizio di ristorazione take away. “Un’impostazione che ci penalizza non poco con gli introiti, ma che per il momento è l'unica possibile”, sottolinea il Cda, che invita i clienti a “continuare ad essere rispettosi delle misure sanitarie in vigore” e a seguire con regolarità le informazioni divulgate sul sito web e sui canali social del comprensorio. 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE