Bellinzonese

Elezioni comunali, il Plr Bellinzona presenta i candidati

L'evento si terrà giovedì 28 gennaio in forma virtuale. L'assemblea di approvazione delle liste si svolgerà per posta.

Marco Nobile, presidente del comitato della sezione Plr di Bellinzona (Ti-Press)
10 gennaio 2021
|

Sono giunti alla loro fase conclusiva i lavori di preparazione delle liste della sezione Plr di Bellinzona, in vista delle elezioni comunali del 18 aprile. Quest'anno, a causa delle restrizioni sanitarie legate alla pandemia di coronavirus, l'assemblea di approvazione delle liste si svolgerà in forma circolare. Sempre a causa delle restrizioni, la presentazione dei candidati sarà organizzata in forma virtuale giovedì 28 gennaio alle 20.15. Durante questo evento vi sarà dunque la possibilità di incontrare virtualmente i candidati proposti, in attesa che le lista vengano formalmente approvate.

Il Plr Bellinzona invita quindi “tutti gli interessati a partecipare ai lavori assembleari a iscriversi inoltrando, entro il 17 gennaio, una richiesta di partecipazione via e-mail all’indirizzo info@plrb.ch, indicando chiaramente nome, cognome e indirizzo postale”, si legge in un comunicato. “È possibile iscriversi anche annunciandosi telefonicamente ai recapiti 079 175 25 63 (Marco Nobile, Presidente) o 079 547 50 62 (Giuliano Guerra, Segretario)” oppure completando il formulario sulla pagina web https://forms.gle/VKeoxQueRbHpQRNF9. Gli iscritti riceveranno poi per posta la documentazione in forma cartacea e personalizzata, la quale comprenderà la cartolina per esprimere il proprio voto e la busta preaffrancata da utilizzare per il ritorno della scheda di voto. “All’interno della documentazione si troveranno pure tutte le istruzioni di dettaglio, con termini, scadenze e spiegazioni circa le formali operazioni di spoglio”.

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE