Bellinzonese

'Troppo vicini' con Minimusica a Bellinzona

Appuntamento il 4 dicembre alle 20. Per partecipare allo spettacolo teatrale dagli 11 anni d'età in su è necessario iscriversi

30 novembre 2020
|

Appuntamento con Minimusica venerdì 4 dicembre ore 20 al teatro dell’Oratorio parrocchiale di Salita alla Motta a Bellinzona, dove è necessario prenotare il proprio posto a sedere (scrivendo a minimusicabellinzona@gmail.com). A causa delle disposizioni anti Covid-19 in vigore sono infatti ammessi al massimo 30 spettatori.

Le attrici Marinella Pawlowski e sua figlia della Compagnia Teatro Azzurro di Quartino animeranno la scena, per la durata di 60 minuti, con lo spettacolo “Troppo vicini”, adatto per un pubblico dagli 11 anni d’età. Flora, dalla sua finestra nota una nuova casa di un colore rosa disgustoso e pensa: "Dev' essere una principessa la mia nuova vicina". Perla, dalla sua finestra guardando il giardino di Flora, pensa: "Soltanto una strega può abitare lì!". La tematica delle relazioni di vicinato sarà al centro dell’attenzione: spesso si è portati a giudicare in base a preconcetti senza conoscere a fondo le persone.

Entrata: 5 franchi i ragazzi e 10 gli adulti. Per gli spettatori da 12 anni in su è in vigore l'obbligo di indossare la mascherina; viene inoltre garantito il distanziamento sociale e sarà necessario lasciare i propri dati per il tracciamento dei contatti. Info sul sito rinnovato www.minimusica.ch oppure www.teatroazzuro.com, e Instagram e Facebook “Minimusica Bellinzona”.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE