Bellinzonese

Covid: tornano gli aiuti a domicilio a Cadenazzo

Riattivata la collaborazione con l'Abad per andare incontro alle fasce sensibili della popolazione. Prevista anche la consegna di mascherine

Ti-Press
11 novembre 2020
|

Il Municipio di Cadenazzo informa che il servizio di spesa a domicilio, effettuato in collaborazione con Abad, è stato riattivato. Le richieste possono essere inoltrate alla Cancelleria comunale chiamando il numero 091 850 29 10 o scrivendo a municipio@cadenazzo.ch (e indicando un proprio recapito telefonico). La spesa verrà consegnata nel pomeriggio di lunedì, mercoledì e venerdì. Il servizio è rivolto alle persone anziane o con problemi di salute e unicamente per beni di prima necessità, viene precisato.

La consegna della spesa verrà effettuata da parte di personale sanitario di Abad, garantendo il rispetto delle direttive sanitarie vigenti. Il pagamento della spesa avverrà tramite fattura mensile, emessa dai servizi finanziari comunali; vista l’eccezionalità dell’attuale situazione, il servizio di consegna è gratuito.

Quale altra misura è inoltre prevista la consegna a ogni economia domestica di una confezione di 50 pezzi di mascherine di protezione prodotte in Ticino, che saranno consegnate a domicilio a partire dal 17 novembre.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE