Bellinzonese

Molinazzo, 13 notti di lavori su via San Gottardo

Dal 26 agosto a sabato 12 settembre è prevista la posa della pavimentazione fonoassorbente tra il distributore Eni e la rotonda di Arbedo-Castione.

21 agosto 2020
|

Da mercoledì 26 agosto a sabato 12 settembre 2020 (in totale 13 notti) è prevista la posa della pavimentazione fonoassorbente su via San Gottardo in località di Molinazzo, tra il distributore Eni e la rotonda di Arbedo-Castione. I lavori si svolgeranno tra le 20 e le 5, con il traffico nord-sud in direzione di Bellinzona che sarà deviato su via Molinazzo all’altezza della rotonda di Arbedo-Castione, mentre i veicoli in uscita dalla Città (direzione sud-nord) transiteranno normalmente su via San Gottardo.Durante il giorno via San Gottardo sarà normalmente transitabile nelle due direzioni.Si invita l’utenza a seguire scrupolosamente la segnaletica esposta e le indicazioni degli agenti di sicurezza presenti sul posto. Il programma, conclude il Dipartimento del territorio, potrebbe subire delle modifiche a dipendenza delle condizioni meteorologiche. 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔