Bellinzonese

Lodrino, lungo cantiere in arrivo su via Cantonale

I lavori sono in programma da lunedì 24 agosto a fine luglio 2021. In questo periodo il traffico sarà alternato su una corsia e regolato da semafori.

19 agosto 2020
|

Lungo cantiere in arrivo sul territorio comunale di Riviera. I lavori saranno svolti su via Cantonale nel quartiere di Lordino e dureranno quasi un anno, da lunedì 24 agosto a fine luglio 2021. Il cantiere riguarda la posa di nuove infrastrutture comunali e il risanamento della pavimentazione della via, tra la zona Cave Bignasca e il ponte di Lodrino. I lavori, comunica il Dipartimento del territorio, saranno eseguiti di giorno e il traffico sarà alternato su una corsia e regolato da semafori. Le attività di cantiere potranno causare possibili lievi perturbazioni al traffico e qualche disagio alla popolazione locale. Si invita l’utenza alla massima attenzione e prudenza nel transitare lungo la zona dei lavori per la salvaguardia dell’incolumità e della sicurezza degli addetti ai lavori. 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔