Bellinzonese

Rissa in viale Stazione, coinvolti circa 20 giovani

Confermato lo scontro tra due gruppi avvenuto ieri sera nei pressi del bar Viale a Bellinzona. Si profila l'avvio di un'inchiesta per fare luce sulla vicenda.

7 giugno 2020
|

Sono circa una ventina, per la maggior parte minorenni, le persone coinvolte nella rissa avvenuta ieri in tarda serata nei pressi del bar Viale sul viale Stazione a Bellinzona. Uno scontro tra due gruppi di giovani che ha causato alcuni ferimenti, apparentemente non gravi. Numerose le pattuglie della Polizia giunte sul posto. La notizia, anticipata dal portale Tio, viene confermata alla 'Regione' dal comandante del Polizia comunale Ivano Beltraminelli. Non sono note le cause che hanno scatenato la scazzottata, per la quale si profila l'avvio di un'inchiesta al fine di chiarire i risvolti della vicenda. Non è dato a sapere se vi siano stati dei fermi. Secondo il comandante, è la prima volta che la zona di tale esercizio pubblico si rende teatro di un simile episodio. Secondo quanto riferito da Tio, di recente sempre nello stesso locale sarebbero invece avvenuti fatti analoghi. 

Leggi anche:
Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE