nuova-biglietteria-alla-stazione-ffs-di-biasca
Ti-Press
10.04.2019 - 16:57
a cura de laRegione

Nuova biglietteria alla stazione Ffs di Biasca

Completamente rinnovato grazie a un investimento di 270mila franchi, lo sportello sarà inaugurato giovedì e presenterà nuovi servizi per la clientela

Aprirà domani, giovedì 11 aprile, la nuova biglietteria della stazione Ffs di Biasca. I lavori, durati 6 mesi, per un investimento complessivo di 270mila franchi, si sono conclusi nei tempi prestabiliti. Lo sportello, completamente rinnovato, presenta ora tutta una serie di interessanti servizi per la clientela. Presso la stessa, oltre all’acquisto dei titoli di trasporto e degli abbonamenti, è possibile acquistare anche le offerte per il tempo libero ed è a disposizione un cambio di valuta così come un servizio Western Union.

L'inagurazione della nuova biglietteria – scrivono le Ffs in un comunicato – rappresentano il primo passo di una serie di ristrutturazioni previste per lo stabile della stazione di Biasca e per il sedime intorno alla stessa. Nel mese di giugno di quest’anno cominceranno infatti i lavori di risanamento dell’intero fabbricato viaggiatori. A inizio 2020 inizieranno i lavori di adeguamento rampe, sottopasso e marciapiedi 2 e 3, mentre nella primavera del 2020 prenderanno invece il via i lavori per il nodo d’interscambio nei pressi della stazione”. 

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved