Giornico

Auto fuori strada a Giornico: due feriti

Lo scenario dopo l'incidente
(Rescue Media)
14 settembre 2017
|

Due persone sono rimaste ferite in modo apparentemente non grave in un incidente della circolazione verificatosi stasera verso le 22 sulla strada cantonale a Giornico. Stando alle prime informazioni raccolte da Rescue Media, il conducente di una Renault immatricolata in Italia, per motivi da stabilire, ha perso il controllo del veicolo che si è spostato sulla destra andando sulla scarpata a lato della strada per poi ritornare sulla corsia di contromano. Nell'impatto i due occupanti sono rimasti feriti.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori di Tre Valli Soccorso che hanno prestato le prime cure ai feriti, in seguito trasportati al pronto soccorso per accertamenti. Le loro condizioni non sono note ma apparentemente non dovrebbero aver riportato ferite gravi. Sul posto anche i pompieri di Biasca e la Polizia cantonale, che ha temporaneamente chiuso il tratto di strada interessato.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔