#mentredormivate

#MentreDormivate

26 maggio 2017
|

Russiagate, il genero di Trump 'oggetto d'interesse' per l'Fbi

Jared Kushner, il genero e stretto consigliere del presidente Usa Donald Trump, è oggetto di interesse dell’Fbi nell’ambito dell’inchiesta sul Russiagate. Lo riferisce la Nbc citando diverse fonti ufficiali. Gli inquirenti ritengono che Kushner abbia informazioni rilevanti per l’inchiesta. Ciò non vuol dire che è sospettato di alcun crimine. Le stesse fonti sottolineano inoltre che Kushner è considerato in una categoria diversa rispetto a Paul Manafort e Mike Flynn, entrambi coinvolti nelle indagini.

Incidente in allenamento per Valentino Rossi

Paura per Valentino Rossi rimasto vittima di un incidente durante un allenamento in motocross nella pista di Cavallara. Nulla di grave comunque per il pilota di Tavullia che avrebbe rimediato un trauma cranico e toracico addominale. Valentino è cosciente e parla ma i medici dell’Ospedale ’Infermi’ di Rimini hanno comunque deciso di tenerlo in osservazione nel Reparto di rianimazione ma solo per motivi di privacy e riservatezza. Ci sono con lui i genitori.

Al via il processo del 'papà buono' Bill Cosby

Con una giuria formata quasi tutta di bianchi ha preso il via a Filadelfia il processo per aggressioni sessuali a carico di Bill Cosby. L’ex "papà buono" della televisione Usa è stato portato in tribunale da una donna, Andrea Constand, ma accusato anche da almeno altre cinquanta, tutte secondo lo stesso copione: un cocktail micidiale di alcol e sonniferi, per poi ritrovarsi semisvestite, molestate o stuprate, nel letto dell’attore. Sette donne e cinque uomini, e solo due afro-americani, avranno il compito di giudicare il 79enne comico di colore che all’apice della carriera, negli anni Ottanta, sdoganò negli Stati Uniti il tabù della razza in tv con lo show a puntate, il "Bill Cosby Show" (in Italia arrivò con il titolo di "I Robinson"), che raccontava tra il serio e il faceto le avventure di una famiglia di afro-americani, trattata con la stessa naturalezza e "normalità" di una famiglia bianca.

 

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔