#mentredormivate

#MentreDormivate

9 febbraio 2017
|

Inneggiava all'Isis, preso in Puglia

Sul suo pc e sul suo smartphone aveva post inneggianti gli attentati terroristici e aveva condiviso online immagini e video di azioni terroristiche Isis: questi alcuni elementi raccolti dagli investigatori della Polizia italiana nel corso di indagini su un operaio di 35 anni, ora cittadino italiano ma originario dell’Albania e residente in un comune del sudest barese, nei confronti del quale è stata notificata la sorveglianza speciale d’urgenza per due anni per terrorismo. L’uomo ha accettato la proposta di un recupero socio-spirituale.

Raid di Israele su Gaza, anzi no

Due palestinesi sarebbero rimasti uccisi e altri cinque feriti in raid condotti nella notte sul sud della Striscia di Gaza, al confine con l’Egitto. Lo riportano i media israeliani citando fonti ospedaliere. Secondo Hamas, i bombardamenti sono stati condotti da Israele in risposta al lancio di razzi ieri dalla vicina penisola del Sinai, intercettati dal sistema di difesa Iron-Dome. 

Le forze armate israeliane, dal canto loro, negano di aver condotto la scorsa notte alcun raid su Gaza. Lo riferisce la radio militare.

Usa, l'ultra-conservatore Sessions nominato alla Giustizia

Il Senato americano approva di stretta misura Jeff Sessions a ministro della Giustizia. La nomina di Sessions arriva dopo forti tensioni in Senato, con i democratici che lo hanno aspramente criticato per non essere adatto all’incarico, accusandolo anche di razzismo.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔