Teatro FOCE
Rassegna HOME
I m’a robaa tücc i dischi… e adèss?!?
La pièce chiama a raccolta i fedelissimi e non del vinile mediante un canale diverso, la commedia dialettale, accompagnandoli in una piacevole storia all’insegna della mitica musica degli anni ‘60. Con i suoi attori e le loro gag, oltre a far vivere una rocambolesca storia legata al furto di dischi e alla ricerca del ladro e della refurtiva, lo spettacolo ricorderà ai presenti, in maniera spensierata, alcune intramontabili melodie, canzoni, cantanti e aneddoti legati alla propria storia di vita. All’Edicola del Microsolco, il pubblico sarà parte stessa della storia.
CHI DAL GATT
Regia: Armando Ballarini
Suono e disegno luci: Massimo Scopetti
Con: Curzio Devecchi-Rizzi, Barbara Calusio, Armando Ballarini, Aurora Taminelli, Marco Casartelli
Età: da 6 anni
Durata: 90’, due atti
Informazioni e accesso persone con difficoltà motorie:
Lo Studio FOCE è accessibile tramite rampa dall’ingresso principale in viale Castagnola. Le persone con disabilità motorie godranno di un posto in una zona vicina al palco. Per motivi organizzativi è necessario annunciarsi a eventi@lugano.ch.
Dopo le ore 23:00 le persone di età inferiore ai 16 anni devono essere accompagnate da un maggiorenne responsabile del loro comportamento.
Oggetti non consentiti all’entrata: armi bianche ed armi da fuoco, oggetti contundenti (bastoni, tirapugni, kubotan...), petardi, pennarelli di ogni genere di colore, fumogeni, bevande in genere (borracce di plastica, alluminio...), vetro, PET, lattine, macchine fotografiche professionali e videocamere (chi desidera accedere alla sala con attrezzature fotografiche / fotografi, giornalisti e addetti alla comunicazione, si deve annunciare e ottenere un'autorizzazione preventiva; diversamente, l’ingresso con tali dispositivi non sarà consentito); e non possono entrare inoltre cibarie di vario genere.
Al termine dell’evento si possono riprendere tutti gli oggetti non consentiti all’entrata presso la cassa dove vengono depositati.