Gotthard + Hardcore Superstar + Dreamshade

I GOTTHARD faranno tappa a Bellinzona per il primo show headliner dell’anno: sarà la loro unica apparizione live in Ticino nel 2026. Durante il concerto verrà presentato dal vivo il loro attesissimo nuovo album More Stereo Crush (in uscita il 13 marzo 2026), insieme ai più grandi successi della loro carriera. Pilastri dell’hard rock svizzero, con riff robusti e melodie potenti, i Gotthard sono pronti a regalare una serata indimenticabile!

Ospiti speciali della serata saranno gli svedesi HARDCORE SUPERSTAR, formatisi nel 1997 a Göteborg. La band è celebre a livello mondiale per riff taglienti, grandi ritornelli e ritmi trascinanti, con melodie immediate e cori da cantare, hanno reso immortali hit come You Can’t Kill My Rock ’n’ Roll e We Don’t Celebrate Sundays. Aspettatevi un live travolgente!

Ad aprire la serata un altro special guest imperdibile: i ticinesi DREAMSHADE, acclamati a livello internazionale per il loro sound unico, che fonde tecnica, diversi generi musicali e grandi melodie.

ORARI
Apertura area concerti: 19:00
Inizio concerti: 19:45

REGOLAMENTO

Leggi qui il regolamento completo del festival: link

INGRESSO MINORENNI e BAMBINI:
• Si consiglia ai genitori e agli accompagnatori di valutare attentamente la partecipazione dei bambini in base alla loro sensibilità al rumore, alla folla e alla durata degli spettacoli.
• L’organizzatore si riserva la facoltà di adottare misure specifiche di sicurezza o limitare l’accesso in determinate aree qualora lo ritenga necessario per la tutela dei minori.
• Raccomandiamo che i bambini di età inferiore ai 6 anni non siano portati all’evento.
• L’ingresso è gratuito per i bambini fino ai 5 anni compiuti.
• A partire dai 6 anni di età compiuti, è previsto il pagamento del biglietto d’ingresso secondo le tariffe in vigore.
• I minori di età compresa fra i 6 anni compiuti e i 16 anni compiuti possono accedere all’evento solo se in possesso di valido titolo di ingresso e se accompagnati da un adulto maggiorenne, anch’esso munito di biglietto. Il rapporto è di un accompagnatore ogni due minori.
• L’organizzatore non è responsabile di eventuali danni o incidenti derivanti da mancata sorveglianza o comportamento inadeguato dei minori.

PERSONE CON CONDIZIONE DISABILITÀ / ACCOMPAGNAMENTO
• Le persone con disabilità hanno diritto ad accedere gratuitamente all’evento solo se accompagnate da una persona maggiorenne munita di regolare biglietto d’ingresso.
• Per usufruire di questa agevolazione, è necessario effettuare una prenotazione preventiva almeno un mese prima della data dell’evento tramite e-mail ai seguenti indirizzi: 

anna.gatti@horangmusic.com
info@horangmusic.com
• Alla prenotazione deve essere allegata: attestazione ufficiale della, disabilità; indicazione della data e del tipo di evento di interesse.
• All’arrivo in location, la persona con disabilità e l’accompagnatore devono informare il personale d’ingresso, che fornirà le indicazioni sul percorso e sugli accessi dedicati e il supporto necessario per fruire al meglio dello spettacolo in sicurezza e comodità.
• La responsabilità dell’accompagnatore resta sempre essenziale per la sicurezza e l’assistenza della persona con disabilità durante l’evento.

INFORMAZIONI
Horang Music SA
info@horangmusic.com
+41 79 590 8375 

www.nevermindmusicfest.com 

www.horangmusic.com 

www.instagram.com/nevermindmusicfest/ 

 
Info Evento
06.06.2026
dalle 19.00
Indirizzo
Parco urbano
Via Francesco Chiesa
Bellinzona
Biglietti