Gnoccata d'Autunno

Voglia di gnocchi? Non mancate alla Gnoccata d’Autunno firmata Zucche Nostrane!

Sabato 15 novembre 2025 dalle 12:00 vi aspettiamo a Lamone, ospiti di Tamborini Vini, per un pranzo autunnale all’insegna dei sapori locali con i nostri irresistibili gnocchi alla Zucca Nostrana.

L’evento si terrà in occasione della 6ª edizione del Mondo Whisky Festival, presso la sala Spazio Emozioni, sopra la Vinoteca di Lamone — un’occasione perfetta per unire gusto, convivialità e scoperta.

Il piatto di gnocchi alla Zucca Nostrana burro e salvia è disponibile a CHF 8.-. Gli gnocchi saranno anche inclusi in altri pacchetti disponibili online sul sito tamborinivini.ch o in loco.

Zucche Nostrane è un progetto che nasce dal territorio e per il territorio. Ogni zucca è coltivata tra il Luganese e il Mendrisiotto da agricoltori locali, con l’obiettivo di valorizzare un prodotto tipico e creare una filiera corta, genuina e sostenibile. Dalla terra alla tavola, ogni fase del progetto è curata da persone e realtà del nostro Cantone — per portare in tavola il vero gusto dell’autunno ticinese.

Info Evento
15.11.2025
dalle 12.00
Per tutti
Indirizzo
Via Serta 18
Lamone
Contatti
Social