Da 40 anni Suor Maria degli Angeli, originaria di Sementina, opera presso la missione della congregazione delle Carmelitane di Santa Teresa di Torino in Madagascar. Con passione e determinazione, dedica la sua vita ai più poveri, portando avanti progetti legati all'educazione, alla salute e all'assistenza umana.
Dal 2013, l'Associazione benefica Gianni Pestoni sostiene il suo prezioso lavoro, contribuendo alla realizzazione di iniziative che offrono opportunità di vita dignitosa e di sviluppo per bambini, famiglie e intere comunità.
In occasione del suo ritorno in Ticino, vi invitiamo a una serata speciale di incontro e testimonianza.
Attraverso i racconti di Suor Maria degli Angeli, e di chi ha recentemente vissuto un'esperienza di viaggio a fianco della missione, potremo conoscere più da vicino la realtà del Madagascar, le sue sfide quotidiane e la forza che nasce dalla solidarietà.
Una serata fatta di immagini, parole e emozioni.