Concrete Resistance

Associazione Swiss Electronic Music e AF Records sono orgogliosi di annunciare un nuovo capitolo della saga Concrete Resistance.
Concrete Resistance è un concept di festival, ideato da Andrea Festa, proprietario delle etichette AFRecords e Swiss Electronic Music, che dà spazio a produttori e maestri della consolle svizzeri che si sono distinti negli anni per la loro passione per la musica elettronica di alta qualità. Dopo il successo delle precedenti edizioni, il 1 maggio 2024 questo grande evento ritorna con rinnovata energia in collaborazione con Synesthesia Via Pobbia 30, Sementina, Bellinzona.
Sarà una festa privata alla quale potrai accedere iscrivendoti su www.concreteresistance.com e avendo la tua tessera personale, con musica 24 ore su 24 a partire dalla mezzanotte del 1 maggio.
La lista dei DJ è vastissima, troverete Andrea Festa, Baby B, G.Brothers, Masterkads, Giuly, Harlan D., Parrux, Alevi, Chris Karter b2b Nick Nash, Giampi Spinelli, Andrex 909, Dan Morison, One 19.
Un elenco di artisti che rappresentano al meglio la scena ticinese: vi faranno vibrare e muovere con i ritmi più caldi e attuali della scena elettronica mondiale. Un evento da non perdere per tutti coloro che vogliono ascoltare, ballare e vivere la migliore musica elettronica del momento! Vi aspettiamo numerosi e felici di celebrare la musica che tutti amiamo!

Info Evento
01.05.2024
dalle 00.00
Per adulti
Indirizzo
TBA - Synesthesia
Sementina
Contatti
Socials
Prezzo
10 CHF