Venerdì 22 luglio al Murrayfield Pub di Chiasso partirà la rassegna "Where eagles dare" dedicata ai gruppi emergenti (e non) alla ricerca di un palco sul quale esibirsi.
La rassegna é nata con l'intento di offrire uno spazio attrezzato dal quale "spiccare il balzo", in unmomento in cui di spazi dove esibirsi ne sono rimasti ben pochi, ed é aperto a tutti coloro che potessero esserne interessati.
I concerti si svolgeranno il venerdì e il sabato dei mesi di luglio ed agosto, chi volesse partecipare può contattare telefonicamente il locale (+41(0)916829898) oppure contattarlo via Facebook.
I primi ad esibirsi saranno i giovanissimi ticinesi NOISE IN MYSELF, capitanati dal chitarrista Enea Maina, classe 2004 Con già qualche concerto all'attivo e un album uscito nel 2022 - il cui sound é, secondo una loro definizione, una “terra di mezzo” tra i territori del metal e quelli del rock alternativo -, la band é ben intenzionata ad accumulare esperienza che le permetta di poter, un giorno non troppo lontano, ambire a palchi ben più importanti!
Sia dato inizio alle danze