CANTERINI DI LUGANO - LE VOCI DI CANOBBIO E SOCIETÀ FILARMONICA DI AGNO
I tre gruppi musicali, tutti diretti dal bravo maestro Alessandro Benazzo, si riuniranno giovedì 12 dicembre alle ore 20.00, alla Chiesa di San'Antonio a Lugano per dar vita ad un grandioso evento, il "concerto per la pace".
I Canterini di Lugano e le Voci di Canobbio, faranno da cornice alla Filarmonica di Agno che, con la sua solista, Nelsy Perolini, darà un tocco magico alla serata e vi farà immergere, ancora di più, nell'incanto del Santo Natale.
I tre gruppi si alterneranno con il loro repertorio classico e Natalizio e il connubio terminerà con un maestoso canto/musica all'unisono che farà rimbombare le pareti della Chiesa e trasporterà queste toccanti vibrazioni nei cuori dei presenti.
Un concerto promosso dall'associazione Culture Ticino Network. Tutto il ricavato della serata andrà a supporto di due progetti umanitari per bambini e ragazzi nelle Filippine e nella regione di Bulacan.
L'entrata è ad OFFERTA LIBERA.
Vi aspettiamo quindi numerosi nella bellissima e suggestiva Chiesa di Sant'Antonio per farvi ammaliare da questa impareggiabile esecuzione musicale.