Come da tradizione il Municipio di Lugano ha il piacere di invitare la popolazione a una panettonata sotto le luci dell’albero di Piazza della Riforma.
L’evento permetterà alla cittadinanza e ai Municipali di scambiarsi gli auguri e brindare insieme.
In caso di maltempo la panettonata – gentilmente offerta dagli esercenti partner di “Natale in Piazza” – si terrà nel patio di Palazzo Civico.