Chasing the Thunder, il nuovo documentario con protagonista Sea Shepherd.
Sea Shepherd Switzerland e LUX Art House sono felici di annunciare che il prossimo 14 novembre si terrà a Massagno la prima svizzera del nuovo documentario, prodotto da Vulcan, con protagonista Sea Shepherd. "Chasing the Thunder" racconta dell'inseguimento - da parte di due navi di Sea Shepherd - della nave bracconiera Thunder, già sulle liste rosse dell'Interpol perché impegnata da anni in attività di pesca illegale.
All'evento saranno presenti due ospiti d'onore: il Ceo di Sea Shepherd Global, Alex Cornelissen, nonché uno dei capitani impegnati in questo inseguimento oltre che attuale direttore delle campagne di Sea Shepherd, Peter Hammarstedt.
La prevendita dei biglietti è disponibile online tramite il sito della Lux Art House, qui: https://luxarthouse.ch/
Il programma prevede inizio alle ore 18.30 con un aperitivo vegano, la proiezione e una sessione di Q&A a seguire. Tutti i profitti della serata saranno devoluti a Sea Shepherd. Un bell'evento per gli Oceani al quale vi aspettiamo numerosi!