Filtra per

Regione Luganese Bellinzonese
Categoria Musica Altro
JETHRO TULL - THE PROG YEARS
Palazzo dei Congressi, Lugano
21.00

I Jethro Tull sono una delle band più importanti e influenti di tutti i tempi e il loro immenso e variegato catalogo di lavori comprende folk, blues, musica classica ed heavy rock: hanno inciso trenta album in studio e dal vivo, venduto oltre 60 milioni di copie in tutto il mondo e si sono esibiti in oltre tremila concerti in più di 50 Paesi. La band, guidata da Ian Anderson, è stata definita per la prima volta "Progressive Rock Band" nel 1969. Il costante sviluppo della musica di Tull attraverso i concept album dei primi anni '70 ha lasciato il posto a quello che potrebbe essere chiamato "Progressive Folk”. Sin da allora, la musica ha continuato a trarre influenze eclettiche da molteplici generi musicali e, 5 decadi dopo l'Era del Prog, le canzoni di Ian Anderson richiamano ancora oggi la continua tradizione dei Prog Years. Un viaggio incredibile e senza tempo con musiche tratte da Thick as a Brick, A Passion Play, Aqualung, Stand Up e Songs from the Wood. Jethro Tull in concerto: imperdibile.

BIGLIETTI
www.biglietteria.ch e presso i rivenditori autorizzati.
ORARI
Apertura porte: 20.00
Jethro Tull: 21.00

INFORMAZIONI
Horang Music - Riva Paradiso 2a - 6900
Paradiso - Svizzera
info@horangmusic.com
☎ 0041 79 590 8375
www.horangmusic.com
www.facebook.com/HorangMusicCh
www.instagram.com/horangmusic

Disabili / Accompagnamento:
Venduti tramite organizzatore
Tel. 0041 79 590 83 75 - info@horangmusic.com

LuogoPalazzo dei Congressi
Indirizzo / ViaLugano
PrevenditaAcquista biglietti su Biglietteria
Acquista biglietti
Festival della musica Arbedo-Castione
Sala Multiuso, Arbedo
17.30

KING’S TENORS
Continuando la tradizione avviata nel 1990, alle Terme di Caracalla, dove i grandi tenori José Carreras, Plácido Domingo e Luciano Pavarotti diedero vita ad un grandioso concerto di canzoni e arie d’opera.
 
Nuno Santos – tenore
Pak Joon Ho – tenore
 Mauro Bonomi – tenore
Nicolas Mottini – pianoforte

LuogoSala Multiuso
Indirizzo / ViaCentro Civico, Arbedo
EtàPer tutti
Sito webVai al sito
Caccia al tesoro #cercalaregione
laRegione, Bellinzona
00.00

Una delle missioni de laRegione è di parlare di luoghi, storie e personaggi del nostro territorio. Un cantone che offre molto, riempie quotidianamente le nostre pagine, ma che spesso non conosciamo per davvero.
E allora eccoci per (ri)trovare insieme 12 luoghi, nei 12 mesi, da scoprire con 12 indizi. Ogni primo del mese su tutti i nostri canali, il quotidiano cartaceo, l’app nera, la nostra newsletter quotidiana e le nostre pagine social di Facebook e Instagram, pubblicheremo un poetico indizio che ti porterà alla ricerca di un luogo ticinese, da immortalare!

Tutte le informazioni su www.laregione.ch/cercalaregione 

30 anni de laRegione
Correva l’anno 1992 quando “l’Eco di Locarno” e “il Dovere” decisero di unire le forze in un unico progetto giornalistico e continuare a narrare con impegno e professionalità la cronaca del nostro cantone. Fu così che a partire dal 14 settembre di quell’anno, laRegione (Ticino) è entrata a far parte della nostra quotidianità.

Per festeggiare insieme quest’importante traguardo, durante tutto l’anno vi proporremo iniziative, progetti e proposte per ridare a voi, le nostre lettrici e i nostri lettori, quello che in questi anni di presenza sul territorio avete dato a noi. Con le vostre storie, le battaglie politiche, le speranze, i dibattiti, i momenti bui e le rinascite. 30 anni insieme che in cui ci avete permesso di raccontarvi.

State con noi in questo viaggio, lungo tutto il 2022, per (ri)scoprire il nostro territorio, dare un nuovo volto all’arte, per nuovi approfondimenti e piacevoli momenti di condivisione. Tanti concorsi, giochi e offerte per divertirci e pensare con fiducia al futuro che ci attende!

LuogolaRegione
Indirizzo / Viavia ghiringelli 9, Bellinzona
PeriodoDal 17.02.2022 al 31.12.2022
GiorniTutti i giorni
Sito webVai al sito
Facebook Vai al link di facebook
MODIFICHE EVENTI
Per qualsiasi modifica, eliminazione o annullamento per gli eventi presenti in agenda, scrivere a agenda@tio.ch
© Regiopress, All rights reserved