laRegione
Nuovo abbonamento
Filtra per

Regione Luganese Mendrisiotto
Categoria Musica Musei
JETHRO TULL - THE PROG YEARS
Palazzo dei Congressi, Lugano
21.00

I Jethro Tull sono una delle band più importanti e influenti di tutti i tempi e il loro immenso e variegato catalogo di lavori comprende folk, blues, musica classica ed heavy rock: hanno inciso trenta album in studio e dal vivo, venduto oltre 60 milioni di copie in tutto il mondo e si sono esibiti in oltre tremila concerti in più di 50 Paesi. La band, guidata da Ian Anderson, è stata definita per la prima volta "Progressive Rock Band" nel 1969. Il costante sviluppo della musica di Tull attraverso i concept album dei primi anni '70 ha lasciato il posto a quello che potrebbe essere chiamato "Progressive Folk”. Sin da allora, la musica ha continuato a trarre influenze eclettiche da molteplici generi musicali e, 5 decadi dopo l'Era del Prog, le canzoni di Ian Anderson richiamano ancora oggi la continua tradizione dei Prog Years. Un viaggio incredibile e senza tempo con musiche tratte da Thick as a Brick, A Passion Play, Aqualung, Stand Up e Songs from the Wood. Jethro Tull in concerto: imperdibile.

BIGLIETTI
www.biglietteria.ch e presso i rivenditori autorizzati.
ORARI
Apertura porte: 20.00
Jethro Tull: 21.00

INFORMAZIONI
Horang Music - Riva Paradiso 2a - 6900
Paradiso - Svizzera
info@horangmusic.com
☎ 0041 79 590 8375
www.horangmusic.com
www.facebook.com/HorangMusicCh
www.instagram.com/horangmusic

Disabili / Accompagnamento:
Venduti tramite organizzatore
Tel. 0041 79 590 83 75 - info@horangmusic.com

LuogoPalazzo dei Congressi
Indirizzo / ViaLugano
PrevenditaAcquista biglietti su Biglietteria
Acquista biglietti
Riapertura e nuova esposizione del Museo etnografico della Valle di Muggio
Casa Cantoni, Cabbio
14.00

Riapertura al pubblico di Casa Cantoni a Cabbio
Nuova esposizione del Museo etnografico della Valle di Muggio

Martedì 9 giugno Casa Cantoni a Cabbio riaprirà le sue porte al pubblico con la mostra permanente e la nuova esposizione temporanea Pezzi di frontiera. Geografie e immaginario del confine. Il percorso espositivo accompagnerà il visitatore in un viaggio lungo i confini geografici, culturali e immaginari partendo dalle molteplici testimonianze presenti nella Valle di Muggio e ampliando lo sguardo al Mondo.

Le novità nell’allestimento e nell’offerta didattica saranno numerose. Le mostre saranno visitabili da martedì a domenica dalle 14.00 alle 17.00. L’apertura quest’anno verrà eccezionalmente prolungata fino al 29 novembre. L’esposizione temporanea sarà presente fino al 2023.

LuogoCasa Cantoni
Indirizzo / ViaCabbio
PeriodoDal 09.06.2020 al 30.10.2022
GiorniMa Me Gi Ve Sa Do
Prezzo8 CHF
Sito webVai al sito
Facebook Vai al link di facebook
© Regiopress, All rights reserved